Istruzioni

La Sera Bianca è aperta a tutti in maniera gratuita, basta dare la propria adesione qui (l'adesione è individuale, ad una mail corrisponde una sola scheda di adesione). 
Le modalità
Ci incontreremo alle 19:00 (il luogo sarà comunicato via e-mail nei prossimi giorni ai soli iscritti). Ceneremo assieme, la cena inizierà alle 20:00. Dopo la cena per tutti quelli che vorranno dare seguito alla Sera Bianca, continueremo  a festeggiare e condividere spazi fino alle 24:00
Chi volesse partecipare dovrà organizzare tutto il necessario per la cena,  venire vestito di bianco portando con sé tutto l'occorrente per allestire ed imbandire (mi raccomando tutta bianca), dopo la cena continueremo a condividere spazi e amore per la città
Niente posate e piatti di plastica o carta bensì tovaglia e tovaglioli in tessuto, vetro e ceramica, dato libero sfogo alla vostra voglia di addobbare una tavola semplice ed elegante. La Sera Bianca è un modo di coccolarci coccolando la nostra città: quando avremo finito di cenare, lasceremo il luogo che ci avrà ospitati così come l'abbiamo trovato, portando via tutto.  Ognuno è responsabile della propria partecipazione, del trasporto di tutto l'occorrente, della propria tavola, dei bambini ospiti e di tutte le proprie cose.
Dopo la cena potremmo continuare a godere degli spazi, appofittando di un'ospitalità speciale :) 
Tavoli e sedie e tutto ciò che avrete portato con voi potranno essere riposti temporaneamente in modo sicuro e sorvegliati dagli organizzatori. 

Riepilogando
NO a lattine, piatti, tovaglie e tovaglioli di carta, bottiglie e piatti di plastica. 
NO a barbecue e griglie.
SI a candele  e fiori in tavola.
A cena finita tutti gli ospiti dovranno sparecchiare tutto senza lasciare alcun rifiuto.
Per chi volessere continuare la serata sarà possibile lasciare temporaneamennte i tavoli in modo d poter continuare a godere degli spazi e della condivisione.
Mi raccomando: dress code absolute white. Tutto rigorosamente bianco!!!